Ricco week end natalizio a Comerio
Prende il via ufficiale il Distretto dei Due Laghi. Negozianti, ristoratori e artigiani mobilitati per accogliere i visitatori
«Nelle giornate del 3 e 4 dicembre il paese di Comerio parteciperà alla festa di apertura del Distretto del Commercio 2 Laghi – Lorenzo Bellorini Consigliere delegato allo sport, tempo libero e commercio del Comune di Comerio – Il paese sarà regalato ai pedoni. 12 Artigiani Artisti, 20 stand di Commercianti, Associazioni ed Enti, 25 bancarelle del Mercatino di Natale, 17 Negozi aperti e 14 vetrine adornate per un concorso a tema "La Banda"; questi i numeri che, accompagnati da una serie di manifestazioni (sfilata pomeridiana di bande musicali, giochi ed animazione per bambini in punti diversi del borgo, castagne in piazza e salamini, esibizione dei giovani ciclisti della GSC, corsi di bridge e psicomotricità) permetteranno di esprimere al meglio buona parte delle nostre realtà locali»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.