Incontro di Natale con Aguav

L'Associazione Genitori ed Utenti Audiovestibologia Varese organizza, in collaborazione con Fav, per venerdì 16 dicembre, il tradizionale incontro di Natale

Incontro di Natale con Aguav. L’Associazione Genitori ed Utenti Audiovestibologia Varese organizza, in collaborazione con Fav, per venerdì 16 dicembre, il tradizionale incontro di Natale con i propri soci. L’evento avrà inizio alle ore 10 e vedrà la partecipazione di circa 250 persone.
La Fondazione Audiologica Varese onlus, riconosciuta il 14 novembre 2003 dalla Regione Lombardia, ha l’obiettivo di supportare l’attività assistenziale, di divulgare la scienza audiovestibologica e di stimolare la ricerca nel campo della sordità e della patologia vestibolare. Non si tratta quindi di un organismo di beneficenza, ma di una vera e propria  istituzione che allarga le prospettive nelle quali un Servizio Ospedaliero di eccellenza può realizzarsi secondo il principio della sussidiarietà.
La mattinata si concluderà con il pranzo a Villa Andrea. Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare un fax al numero 0332/278591 o una mail a segretari.fav@gmail.com o contattare Aguav al numero 0332/278506. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore