Jovanotti:”Questa tragedia mi toglie il fiato”
L'artista su Twitter:“I ragazzi rimasti feriti sono lavoratori specializzati che amano quello che fanno restando nell'ombra. Sono con voi, vi voglio bene"
“Il mio dolore è rivolto a Francesco Pinna, studente lavoratore, la cui vita si è fermata oggi nell‘incidente che ha travolto la mia squadra”. A parlare così è Lorenzo Cherubini “Jovanotti” attraverso Twitter.
“Questa tragedia mi toglie il fiato e mi colpisce profondamente. Un tour è una famiglia e si lavora per portare in scena la vita e la gioia”, il cantante ha lanciato in rete 4 messaggi attraverso il popolare social network dopo il grave incidente accaduto sul palco dove avrebbe dovuto esibirsi. La struttura è crollata provocando la morte di un operaio e il ferimento di diverse altre persone. “I ragazzi rimasti feriti sono lavoratori specializzati che amano quello che fanno restando nell’ombra – spiega Jovanotti -. Sono con voi, vi voglio bene. E con la famiglia di Francesco Pinna e con i suoi amici. Il mio cuore è pieno di dolore”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.