Maggiorata allo zafferano. Tenta il furto al supermercato
Una 25enne ha tentato il furto all'Auchan: nel reggiseno "custodiva" duecento bustine di preziose spezie, per un valore di 730 euro
C’è chi ruba per fame, generi alimentari o qualcosa da rivendere. C’è chi ruba alimentari non per mangiarseli ma perché sono preziosi e ci si può pagare altro: così ha pensato la 25 enne fermata all’uscita di un supermercato con il reggiseno "imbottito" con 200 bustine di zafferano, per un totale di 730 euro. La ragazza, di origine rumena, è stata arrestata nella mattina di oggi dai carabinieri di Legnano: chissà se qualche casalinga o pensionato reduce dalla spesa mattutina si è divertito di fronte alla scena. Della "maggiorata" sappiamo solo del maldestro tentativo di furto, del processo che l’attende a Milano, per direttissima. E dello scenario triste in cui è finita la storia: davanti all’Auchan di Nerviano, parallelepipedo verde e grigio incastrato tra il laghetto della vecchia cava, la statale del Sempione, altri supermercati e la periferia di villette e palazzine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.