Maggiorata allo zafferano. Tenta il furto al supermercato

Una 25enne ha tentato il furto all'Auchan: nel reggiseno "custodiva" duecento bustine di preziose spezie, per un valore di 730 euro

C’è chi ruba per fame, generi alimentari o qualcosa da rivendere. C’è chi ruba alimentari non per mangiarseli ma perché sono preziosi e ci si può pagare altro: così ha pensato la 25 enne fermata all’uscita di un supermercato con il reggiseno "imbottito" con 200 bustine di zafferano, per un totale di 730 euro. La ragazza, di origine rumena, è stata arrestata nella mattina di oggi dai carabinieri di Legnano: chissà se qualche casalinga o pensionato reduce dalla spesa mattutina si è divertito di fronte alla scena. Della "maggiorata" sappiamo solo del maldestro tentativo di furto, del processo che l’attende a Milano, per direttissima. E dello scenario triste in cui è finita la storia: davanti all’Auchan di Nerviano, parallelepipedo verde e grigio incastrato tra il laghetto della vecchia cava, la statale del Sempione, altri supermercati e la periferia di villette e palazzine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.