Fiamme in un complesso commerciale tra Gazzada e Castronno
Grande spavento anche per la presenza di una persona nei pressi dell'incendio che, tuttavia, a quanto risulta non sarebbe rimasta ferita

Vigili del fuoco e mezzi del soccorso sanitario in azione lungo la statale tra Gazzada Schianno e Castronno (in una fetta di territorio che però ricade sotto il comune di Morazzone) a causa di un incendio che si è sviluppato in uno degli immobili del complesso commerciale che tra diverse attività ospita anche un’attività di ristorazione.
Secondo quanto si apprende le fiamme si sarebbero sviluppate intorno alle 11.30 di oggi, venerdì 20 settembre, provocando subito un grande spavento anche per la presenza di una persona nei pressi dell’incendio che, tuttavia, a quanto risulta non sarebbe rimasta ferita.
Immediatamente sono accorsi sul posto i mezzi dei vigili del fuoco insieme ai mezzi del soccorso sanitario. Sono cominiciate le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza. La colonna di fumo è visibile da lontano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.