Fiamme in un complesso commerciale tra Gazzada e Castronno

Grande spavento anche per la presenza di una persona nei pressi dell'incendio che, tuttavia, a quanto risulta non sarebbe rimasta ferita

incendio morazzone

Vigili del fuoco e mezzi del soccorso sanitario in azione lungo la statale tra Gazzada Schianno e Castronno (in una fetta di territorio che però ricade sotto il comune di Morazzone) a causa di un incendio che si è sviluppato in uno degli immobili del complesso commerciale che tra diverse attività ospita anche un’attività di ristorazione.

Secondo quanto si apprende le fiamme si sarebbero sviluppate intorno alle 11.30 di oggi, venerdì 20 settembre, provocando subito un grande spavento anche per la presenza di una persona nei pressi dell’incendio che, tuttavia, a quanto risulta non sarebbe rimasta ferita.

Immediatamente sono accorsi sul posto i mezzi dei vigili del fuoco insieme ai mezzi del soccorso sanitario. Sono cominiciate le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza. La colonna di fumo è visibile da lontano.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.