Odontoiatri a lezione con il professor Jan Lindher

Oltre duecento specialisti hanno partecipato al congresso che si è tenuto sabato 3 dicembre, al Centro Congressi Ville Ponti

Si è tenuto sabato 3 dicembre al Centro Congressi Ville Ponti il convegno organizzato dall’Associaizone Italiana Odontoiatri dal titolo "Dalla parodontite alle perimplantiti, lo stato dell’arte". Una giornata che ha visto coinvolti oltre duecento specialisti del settore e la partecipazione di Dino Azzali, dal professor Jan Lindher della Columbia University College of Dental Medicine e del professor A. Parpaiola.

Durante la giornata si è parlato di "I tessuti paradontali e perimplantari nello stato di saluto e di patologia", di "Realtà cliniche con gli abutment Cad/Cam" con il professor A. Parpaiola e di "Influenza della superficie implantare sulle predicibilità del successo clinico" e si è conclusa con una discussione finale.
Il congresso è stato patrocinato dall’Associazione Igenisti Dentali Italiani, dalla Federazione Nazionale degli ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, dall’ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Varese, dall’Università dell’Insubria, dal Comune di Varese e dalla Provincia di Varese. Per maggiori informazioni info@medicalecmservices.com.
(foto di Samanta Tamborini)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.