Rubata la Madonna del presepe in Comune

I ladri lasciano un biglietto con la scritta “Torno subito” e poi rimettono a posto la statua il giorno successivo

Rubata la Madonna al presepe del Comune. È accaduto sabato mattina, proprio mentre in centro città si stava svolgendo la tre giorni di mercatini natalizi. Ad accorgersene sono stati alcuni dipendenti comunali che hanno immediatamente avvisato il sindaco, Stefano Candiani.
Ogni anno nell’atrio del Municipio viene allestito un presepe gigante, e la brutta sorpresa non è proprio piaciuta agli amministratori. Infatti, al posto della Madonna è stato trovato un bigliettino con la scritta “torno subito”.  
Il giorno dopo, la Madonna è ricomparsa al suo posto. Ma il commento dell’amministrazione comunale è lapidario: «Uno scherzo di cattivo gusto, non ci fa sorridere e a cui non vogliamo dare alcun peso».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.