Il Varese mette il Chievo nel mirino

I biancorossi giocheranno sabato 28 in trasferta sul campo dei veneti per cercare il sorpasso in classifica

Il Varese Primavera si prepara alla seconda trasferta consecutiva: domani, sabato 28 gennaio, i biancorossi scenderanno in campo a Desenzano del Garda per sfidare il Chievo. I ragazzi di Tomasoni, reduci dal pari a reti inviolate in casa del Cesena, cercheranno la vittoria per riuscire nel sorpasso in classifica ai danni dei clivensi: la classifica vede il Varese a quota 27 punti (con l’Albinoleffe), in ritardo di una lunghezza nei confronti del Chievo, terzo; la coppia di testa è formata dalle milanesi (Milan 32, Inter 29). A disposizione del tecnico biancorosso torna capitan Samba (nella foto) che ha scontato sabato scorso il turno di squalifica conseguente all’ottavo giallo della sua stagione.
Nel frattempo sono state rese note le date della fase a gironi del Torneo di Viareggio: i biancorossi apriranno la loro avventura martedì 7 febbraio, a Santa Croce (PI), contro la Rappresentativa di serie D; secondo turno giovedì 9, ad Agliana (PT), contro il Napoli; il girone si chiuderà sabato 11 a Galluzzo (FI), dove il Varese affronterà il Bruges.

Campionato PrimaveraLa situazione dei tre gironi

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.