Margherita al Grande Fratello. Di nuovo

Saranno gli ascolti mosci del GF di quest'anno a ributtare nella tenzone Margherita Zanatta: solo per una sera, in veste di Legionaria. Mentre il luganese Daniel rischia la squalifica per bestemmia

Margherita Zanatta in finale al GF11Ci sarà un bel viavai insubre questa sera, 23 gennaio 2012, al Grande Fratello: il tutto “per colpa" della prova settimanale, detta “del legionario”. 

Galleria fotografica

Margherita “assediata” da Andrea 4 di 20

Sarà grazie a questa prova, infatti, che tornerà nella famigerata casa Margherita Zanatta: il  duello fra gladiatori vedrà idue gruppi contendersi la vittoria, i "titolari" e "reduci". Questi ultimi saranno rappresentati da Ferdinando e, appunto, da Margherita, che dalla sua fan page ufficiale ci ricorda la « vi ricordo la mia figura di m stasera dalle 21 in poi su Canale5 …ahahahah!!!!». La poverina quindi verrà abbigliata modello carnevale e tenterà – spesso ha funzionato, con lei.. – di risollevare le sorti della puntata. Oltre naturalmente e definire il budget di settimana prossima per i concorrenti attuali.

Daniel uscira per bestemmia?Ma la prova settimanale probabilmente costerà l’espulsione al concorrente luganese: durante gli allenamenti per la prova settimanale, Daniel ha accusato un malore e mentre i compagni erano assiepati  intorno allo svizzero per assicurarsi che la situazione fosse sotto controllo all’improvviso dalla bocca del ragazzo è uscita una bestemmia. Grande imbarazzo tra i concorrenti, che sanno come quest’anno sia stata inserita una norma anti bestemmia secondo la quale chi pronuncia l’imprecazione viene squalificato e il montepremi viene decurtato di 10 mila euro. Il “drammatico verdetto” di espulsione verrà eventualmente emesso questa sera, durante la puntata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Margherita “assediata” da Andrea 4 di 20

Galleria fotografica

Margherita e Andrea a Varese 4 di 17

Galleria fotografica

GF: Margherita e Andrea 4 di 14

Galleria fotografica

Daniel, un luganese al Gf 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.