Tanto pubblico per il concerto della Associazioni

Si è tenuto venerdì 6 gennaio a Cocquio Trevisago il concerto delle associazioni con la presenza del gruppo Greensleeves Gospel Choir diretto da Fausto Caravati

Si è tenuto venerdì 6 gennaio a Cocquio Trevisago il concerto delle associazioni con la presenza del gruppo Greensleeves Gospel Choir diretto da Fausto Caravati. Una serata, quella dell’Epifania, che ha visto una grande partecipazione e un evento unico per il paese che ha visto coinvolte tutte le diciannove associazioni presenti. 
«Un evento unico perchè tutte le associazioni hanno collaborato per la preparazione dell’evento e abbiamo pensato di invitare uno dei gruppi più amati di Varese» ha spiegato Danilo Centrella. Il concerto si è tenuto alla Chiesa Parrocchiale nella frazione di Sant’Andrea.

Galleria fotografica

Epifania con i Greensleeves Gospel Choir 4 di 13
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 gennaio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Epifania con i Greensleeves Gospel Choir 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore