A cena con i sapori della Puglia
Una cena al ristorante “Il Canneto” all’hotel “Sheraton Milan Malpensa” in programma per martedì 7 febbraio, alle 20.30
“Per tutti i gusti, il giro d’Italia a tavola” presenta la serata “Taste of Puglia” programmata per martedì 7 febbraio, dalle 20.30 al ristorante “Il Canneto” all’hotel “Sheraton Milan Malpensa”.
La serata vedrà protagonista lo chef Enrico Fiorentini e i suoi ospiti: Antonella Ricci di “al fornello da Ricci”, Ceglie Messapica (Brindisi); Sebastiano Lombardi di Cielo, ristorante del relais “la Sommità”, Ostuni (Brindisi); Onofrio Serio, ristorante del relais “il Melograno”, Monopoli (Bari); Giovanni Nigro, ristorante del relais Histò, San Pietro sul Mar Piccolo (Taranto); Gege Mangano di Li Jalantuume, Monte St. Angelo (Foggia) e Lucia Schiavone di Le Antiche Sere, Lesina (Foggia) per un’esclusiva cena pugliese.
Per informazioni e prenotazioni sono disponibili numero di telefono: 02/2335 5006 e e- mail: ilcannetorestaurant@sheraton.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.