Air Mauritius sospende i voli diretti

La compagnia del piccolo Stato nell'Oceano Indiano si concentrerà sui collegamenti a corto raggio, una decisione simile a quella già presa dal vettore delle Seychelles

Air Mauritius rinuncia ai collegamenti diretti da Milano Malpensa: la decisione è stata presa per concentrarsi sui collegamenti a corto raggio. "Questo piano di ristrutturazione, che colpirà alcune rotte servite dalla compagnia – si legge in una nota pubblicata dall’agenzia stampa specializzata TTG Italiasarà in grado di garantire il futuro di Air Mauritius e confermare li proprio ruolo di partner strategico dell’economia mauriziana". Anche un altro vettore "insulare", la Air Seychelles, ha annullato poco tempo fa tutti i voli a lungo raggio per concentrarsi su corto e medio raggio. La compagnia sta contattando i Tour Operator per la riprotezione dei voli già prenotati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.