Entra in Italia con l’auto svizzera del papà, bloccato in dogana
Il conducente, un giovane residente a Varese, è stato fermato dai finanzieri perché viaggiava su un veicolo con targa svizzera e intestato ad un'altra persona
Disavventura in dogana per un giovane studente diretto a Varese con l’auto presa in prestito dal padre in Svizzera. Come riporta oggi il Corriere del Ticino, il veicolo con targa elvetica è stato bloccato al valico di Gaggiolo dai militari della Guardia di finanza.
Questo perché l’auto, immatricolata all’estero e intestata a un cittadino svizzero, il padre del ragazzo, era guidata invece da un residente in Italia, ossia il giovane che da alcuni mesi si era trasferito in provincia di Varese. Questo tipo di infrazioni non sono rare e possono comportare il fermo del veicolo da parte delle forze dell’ordine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.