La grande gru che ferma i curiosi

In tanti si sono fermati a guardare i lavori di istallazione di una grande gru in Piazza Carducci per lavori a uno stabile di privati

Temporanea interruzione della circolazione in Piazza Carducci per l’istallazione di una grande gru. Questa mattina, mercoledì 1 febbraio, sono stati molti i curiosi che si sono fermati in fondo al Corso Matteotti per osservare i lavori dell’istallazione del grande impianto. La gru serve per lavori ad un edificio privato e anche nella giornata di domani, dalle 6.30 alle 20.30 procederanno i lavori. L’altezza e le dimensione dell’impianto hanno sbalordito i passanti e in tanti si sono fermati per minuti a guardare i "movimenti" dell’impianto che si alza per diversi metri nel cielo. 

Galleria fotografica

Mega gru in Piazza Carducci 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mega gru in Piazza Carducci 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.