Pro Patria: Vignali squalificato, Cusatis no

I tigrotti contro la Giacomense non potranno contare sul centrocampista, ma avranno il mister in panchina e ritroveranno Nossa e Mora. Altra multa della commissione disciplinare per la società

Dopo la vittoria di Valenza, portata a casa grazie al gran gol di Mirko Bruccini, la Pro Patria sta preparando il prossimo impegno di campionato, che la vedrà di scena allo “Speroni” contro la Giacomense domenica 4 marzo alle 14.30.
Il giudice sportivo, in vista della sfida ai ferraresi, ha squalificato per un turno il centrocampista Paolo Vignali, uno dei migliori in campo contro la Valenzana. Mister Giovanni Cusatis, graziata dalla squalifica dopo l’espulsione di domenica e solo ammonito, ritroverà due pedine importanti come Devis Nossa e Luca Mora.

Intanto per la società è arrivata un’altra punizione, questa volta economica, ancora per il cattivo lavoro dei vecchi proprietari. Il comunicato ufficiale dice: “La Commissione disciplinare nazionale ha quindi disposto l’applicazione della sanzione dell’ammenda di € 26.670,00 per la Società Aurora Pro Patria 1919 Srl e ha Inflitto a Massimo Pattoni l’inibizione per mesi 5”. Un’altra penalizzazione verso una società che di colpe non ne ha, sperando sia l’ultima e che qualche punto posso rientrare alla prossima decisione del Tnas, prevista per il prossimo 27 marzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.