Sanremo boccia la canzone di Vasco. Lui la canta su Facebook

Era stata scritta con Curreri per Patty Pravo. Ma al Festival non ci arriverà e il Blasco la fa ascoltare ai fan sulla sua pagina ufficiale

vasco rossi canzone bocciata sanremo«La notiziona ve la do io in anteprima. Siamo stati bocciati alla selezione di Sanremo. Non è stata nemeno ascoltata la canzone che già la giuria aveva decretato che per quast’anno bastava Celentano. Bè… la canzone e la Divina… sopravviveranno». È Vasco Rossi che dalla sua pagina di Facebook torna a parlare della canzone scritta insieme a Gaetano Curreri e destinata ancora una volta a Patty Pravo. Brano destinato al Festival di Sanremo che però all’Ariston mai arriverà. Il Blasco è amareggiato da questo giudizio ma è anche siuro della sua creazione. «La canzone è divina» assicura e la canta seduto davanti al pc. Nemmeno a dirlo il video viene pubblicato sul social network e in poco tempo arriva a migliaia di condivisioni. «Dato che non avevo dato a Red il permesso di farvi sentire in anteprima la canzone di Patty Pravo..- scrive ai suoi fan – corro a pubblicarvela anche io su fb. Avrei voluto farlo per primo e non in questo modo. Ma…dagli amici mi guardi dio che dai nemici mi guardo io. Del resto chi può darti una coltellata a tradimento ridendoti in faccia?».

Guarda il video di Vasco che canta in anteprima la sua canzone per il Festival (Facebook)


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.