Al cinema si ride con Giovanni Vernia e le grandi star

Venerdì 9 marzo, nelle sale arriva il film "The Double" e Young Adult con le due star. Dall'Italia arriva "Ti stimo fratello" con Giovanni Vernia

Azione ed adrenalina sono le costanti di The Double, in uscita al cinema venerdì 9 marzo. L’agente della CIA Paul Shepherdson (Richard Gere) è andato in pensione senza essere riuscito a catturare il killer che lo tormentava e considera perciò la sua carriera incompleta. L’occasione del riscatto arriva con l’omicidio di un senatore, che pare compiuto proprio dal suo acerrimo nemico e per il quale viene richiamato in attività. Shepherdson dovrà collaborare con la giovane recluta dell’FBI Ben Geary (Topher Gracy) e scoprirà nel corso dell’indagine che la realtà dei fatti è piuttosto diversa da come se l’era immaginata… Il simpatico comico Giovanni Vernia interpreta un doppio ruolo nella commedia Ti stimo fratello. Giovanni è un ingegnere elettronico che ha da poco trovato un buon posto di lavoro grazie all’aiuto della fidanzata. La sua vita, tranquilla ed abitudinaria, verrà completamente sconvolta dall’arrivo di Jonny, un ragazzo patito della discoteca mandato a Milano dal padre, finanziere, per sostenere un concorso pubblico. Jonny, interessato più al piacere che al dovere, trova nel locale milanese Gilez la sua “casa”: forte dell’amicizia con tre simpatiche Drag Queens, diventerà presto l’idolo della movida. La bellissima Charlize Teron è protagonista di Young Adult, nelle sale dal 9 marzo. Mavis Gary, scrittrice di libri per bambini, fa ritorno al paese natale per passare del tempo con la sua famiglia. Dopo aver incontrato il fidanzato dei tempi del liceo, oggi felicemente sposato, Mavis decide di riconquistarlo a tutti i costi. L’operazione si rivela però più difficile del previsto e la bella scrittrice riscopre una tenera amicizia con un compagno di classe, che non ha finito gli studi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.