Donne per cambiare: “Come trasformare la crisi in opportunità”

Domenica 11 marzo al Museo del Lavoro, incontro aperto per condividere e mettere in rete realtà e potenzialità femminili

Insieme si può rendere la crisi un’opportunità. L’iniziativa è del gruppo “Donne per cambiare” che, in occasione della giornata internazionale della donna, organizza un incontro aperto per condividere e mettere in rete realtà e potenzialità femminili. L’appuntamento è per domenica 11 Marzo: tutte le donne sono invitate Saronno  al Museo dell’Industria e del Lavoro via Don Griffanti 6, Saronno, dalle 15 alle 19, a due passi dalle Ferrovie Nord. «Ognuna – spiegano dall’associazione – potrà portare e incontrare esperienze, strategie e progetti. Ognuna potrà contribuire attivamente alla nascita della Rete Preziosa. Trasformiamo questo momento di crisi in nuova opportunità: insieme si può, certe che il genio creativo ci stupirà, se insieme considereremo la crisi come l’inizio del cambiamento».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.