La Cimberio si riprende Phil Goss

Clamorosa mossa di mercato dei biancorossi: la guardia americana ha rescisso con Villeurbanne ed è pronta a tornare a Varese. Si attende solo la firma

Ha del clamoroso la notizia di mercato che riguarda la Cimberio Varese. In queste ore infatti è attesa nella sede di piazza Montegrappa la firma di Phil Goss, la talentuosa guardia americana già in biancorosso la scorsa stagione che però non venne confermata in estate. Una scelta che suscitò più di un malumore tra i tifosi che si erano innamorati delle sue giocate.
La Cimberio qualche mese fa aveva cercato di riprendere il giocatore che nel frattempo si è accasato in Francia al Villeurbanne ma la trattativa non era andata in porto e a Varese era arrivato Tony Weeden al posto di Justin Hurtt. Ora però sembra fatta: il giocatore ha rescisso con i transalpini, la notizia dell’ingaggio è stata rilanciata dal sito Sportando.net e anche fonti della società contattate da VareseNews danno per conclusa la trattativa: si attende infatti solo il fax firmato in calce al contratto. Nelle prossime ore sono attesi i dettagli.

Aggiornamento delle 12.40 – La società ha ufficializzato l’acquisto di Goss dal Villeurbanne.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.