Legnano, multe e porte chiuse dopo gli incidenti

Il giudice sportivo, dopo l'incursione dei tifosi lilla negli spogliatoi, ha deciso di sanzionare la società con mille euro di multa e un turno interno senza tifosi

In relazione ai fatti avvenuti la scorsa domenica al termine della sfida tra Legnano e Cusago, con l’ingresso negli spogliatoi di alcuni tifosi lilla, con tanto di insulti e spintoni ad un giocatore ospite, il Giudice Sportivo ha deciso che la squadra dovrà giocare una gara a porte chiuse, oltre a due sanzioni pecuniarie: 500 euro, come scritto nel comunicato ufficiale, perché “i sostenitori entrati sul terreno di gioco da un cancello incustodito e che hanno raggiunto i calciatori ospiti nella zona spogliatoio, colpendone uno con un pugno al volto, provocandogli tumefazioni. Un fotografo viene colpito con un pugno provocandogli un taglio. Peraltro i medesimi calciatori locali venivano circondati e minacciati. L’intervento delle forze dell’ordine riportava la normalità”. Altri 500 euro per lancio di carta igienica sul campo ed esplosione di petardi e botti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.