Noemi bis: tappa e maglia al Giro del Salvador

Dopo il successo nella gara in linea alla vigilia della corsa a tappe, la varesina si impone di nuovo e indossa le insegne del primato

Noemi Cantele ci ha preso gusto. Dopo il successo di ieri – giovedì – nella corsa in linea che ha preceduto l’inizio del Giro del Salvador, la campionessa varesina si è ripetuta nella prima frazione della gara a tappe e ha naturalmente indossato anche la maglia di leader.
Alle spalle della maglia tricolore di Noemi si sono piazzate la brasiliana Fernandes Silva e l’americana Neben; anche oggi però la capitana della BePink ha imposto la sua andatura seppur su un arrivo meno impegnativo di quello di ieri (quando l’ultima salita misurava 13 km). A questo punto quindi Cantele diventa la favorita numero uno per la vittoria finale della corsa a tappe centroamericana

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.