Swatch cresce e cerca personale

È quanto annunciato dai manager del gruppo nel corso di un incontro con i giornalisti a Ginevra. La società ha sedi anche nel Mendrisiotto

swatch cerca personaleIl gruppo Swatch cresce e cerca nuovo personale. Il Ceo Nick Hayek in un incontro con i giornalisti a Ginevra ha presentato i risultati dei primi due mesi dell’anno. Il manager ha parlato di un boom nelle vendite e si attende per l’anno in corso  una crescita compresa tra il 5 e il 10 per cento. 
Secondo quanto riportato dalla stampa svizzera quest’anno Swatch, che ha delle sedi anche a pochi chilometri da Varese, in Canton Ticino, è intenzionata a creare da 500 a 1000 nuovi posti di lavoro. Queste cifre erano già state in parte avanzate dallo stesso Hayek in un’intervista concessa a fine febbraio al domenicale "Sonntag".

In quell’intervista Hayek aveva parlato di posti di lavoro non "a breve termine". Soltanto nel 2011 il gruppo aveva creato oltre 2.800 nuovi impieghi. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.