Talenti italiani, sul podio un luganese

Federico Soldati arriva terzo alla trasmissione Italia's Got talent

federico soldatiE’ arrivato sul podio delle finali di Italia’s Got talent, il giovane "mentalista" di Lugano Federico Soldati (nella foto). Si è difatti classificato terzo, dopo il "cantante angelo" Eugenio Amato e l’uomo bandiera Stefano Scarpa, classificato primo.
L’esibizione di Scarpa, primo classificato, colpì molti fan della trasmissione per via della spettacolarità del suo numero: fin da subito si era dimostrato tra i più talentuosi, sia dal punto di vista fisico (si reggeva con le mani ad un palo e camminava nell’aria) che dal punto di vista prettamente artistico. 

Leggi l’intervista di VareseNews a Federico Soldati

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 marzo 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Italia's got Talent: il Mentalista ticinese è terzo 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore