Tigros sbarca su Facebook

Cresce l'attenzione delle imprese al mondo dei social media. L'azienda varesina annuncia il lancio della pagina pubblica e di un gruppo dedicato ai dipendenti

Tigros su Facebook“Ogni giorno amiamo portare la freschezza nelle vostre case”. Con questo slogan Tigros si lancia su Facebook. L’azienda varesina annuncia oggi un’attività iniziata da qualche giorno.
«Nella nostra pagina – dichiara la direzione – pubblicheremo contenuti interessanti legati al mondo del fresco e alla qualità dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita per offrire un ulteriore valore aggiunto ai nostri clienti. La nostra fan page sarà anche un luogo di dialogo diretto con i nostri consumatori e ci permetterà così di ascoltare i loro suggerimenti».

Scorrendo le prime attività si confermano le intenzioni perché, insieme a ricette e alle promozioni di vario genere, si trovano curiosità e riferimenti alle attività sportive sponsorizzate da Tigros. Tra i primi post un primo piano di Giulia Leonardi, giocatrice della Yamamay e beniamina del pubblico per il suo ruolo da libero. Poi anche Noemi Cantele, tra l’altro vittoriosa già più volte in El Salvador, dove la varesina sta correndo il giro del paese centroamericano.
Tigros conferma l’attenzione che le aziende italiane danno a Facebook, come si può leggere nella  seconda edizione della ricerca condotta dalla Iulm di Milano sull’utilizzo dei social network.
La popolare catena di supermercati, prosegue il comunicato stampa, “utilizzerà quindi Facebook per mettere a disposizione dei clienti la propria competenza sul mondo del fresco maturata in oltre 30 anni di attività. Ogni giorno sulla fan page dell’azienda verranno pubblicati diversi consigli di preparazione, ricette e curiosità sul mondo del fresco oltre agli aggiornamenti sulle promozioni Tigros”.

Tigros non si ferma però alla pagina pubblica. “Il progetto prevede inoltre la creazione di un gruppo chiuso dedicato ai circa 1.200 dipendenti Tigros. Questo rappresenterà un innovativo strumento di comunicazione interna e diretta per aggiornare costantemente tutti i collaboratori dell’azienda”.
Facebook è un altro passo verso il mondo digitale su cui Tigros sta puntando sempre più negli ultimi anni. Il sito internet dinamico e in costante aggiornamento è stato affiancato da una App su iPhone e iPad alcuni mesi fa. Ora il salto nel mondo social. Una scelta di trasparenza che punta, come affermato più volte dalla direzione aziendale, alla trasparenza e interazione con i propri clienti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.