Un caffè, il pieno e un’occhiata alla mail: wi-fi gratis al bar dell’Agip
Da oggi si può all’Agip Caffè di viale Borri 40, proprio di fronte all’entrata storica dell’ospedale. È stato infatti attivato il wi-fi, gratuito per le prime due ore di navigazione, nel quadro del servizio offerto dagli Eni Cafè
Un caffè, il pieno e un’occhiata alla mail. Da oggi si può all’Agip Cafè di viale Borri 40, proprio di fronte all’entrata storica dell’ospedale. È stato infatti attivato il wi-fi, gratuito per le prime due ore di navigazione, nel quadro del servizio offerto dagli Eni Cafè. Dunque oltre al carburante e a ricariche, sigarette, caffetteria, tavola calda e fredda e gelati si potrà anche navigare gratis in uno dei distributori e bar più frequentati della città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.