Un caffè, il pieno e un’occhiata alla mail: wi-fi gratis al bar dell’Agip

Da oggi si può all’Agip Caffè di viale Borri 40, proprio di fronte all’entrata storica dell’ospedale. È stato infatti attivato il wi-fi, gratuito per le prime due ore di navigazione, nel quadro del servizio offerto dagli Eni Cafè

Un caffè, il pieno e un’occhiata alla mail. Da oggi si può all’Agip Cafè di viale Borri 40, proprio di fronte all’entrata storica dell’ospedale. È stato infatti attivato il wi-fi, gratuito per le prime due ore di navigazione, nel quadro del servizio offerto dagli Eni Cafè. Dunque oltre al carburante e a ricariche, sigarette, caffetteria, tavola calda e fredda e gelati si potrà anche navigare gratis in uno dei distributori e bar più frequentati della città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.