Varese – Torino vale il terzo posto

La palestra di Valle Olona ospita il delicato incontro dei biancorossi (sabato, ore 17)

Partita importante per i ragazzi della SuperEnalotto Cimberio di basket in carrozzina che domani – sabato 24 – ospitano nella palestra di casa (la "Falaschi" di Valle Olona) la Asia Skf Torino in una gara valida per il girone A della Serie B. Match che vale il possibile terzo posto in classifica per i biancorossi reduci da due vittorie in altrettanti turni "morbidi" ma che cercano un successo di peso per tornare nelle zone alte della graduatoria.
La SuperEnalotto dovrà fare ancora a meno di uno dei giocatori più importanti, Domenico Canfora, alle prese con un infortunio che lo terrà fermo ancora due settimane. La palla a due sarà alzata alle ore 17.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.