Cos’è per te andare il libreria?
Un concorso rivolto ai divoratori di libri: basta rispondere per partecipare; in palio una bici
Una domanda breve, senza il punto interrogativo ma a risposta intensa, e forse inattesa: “Andare in libreria è….”
Basta dare una risposta, spiegare “cos’è”, per ciascuno di noi, andare in libreria, e sarà possibile vincere una bici.
La Libreria Boragno di Busto Arsizio propone questa iniziativa in collaborazione con la casa editrice Marcos y Marcos, promotrice del concorso.
“Fino a lunedì 23 aprile – spiegano dalla Boragno – tutti i clienti della nostra libreria potranno inviare all’indirizzo andareinlibreria@marcosymarcos.com un breve slogan che inizi con le parole "Andare in libreria": i migliori 4 saranno selezionati dalla giuria composta da Lella Costa, Massimo Cirri e Annamaria Testa, e si sfideranno nella "finale" di maggio che metterà in palio una bicicletta».
Media partner dell’iniziativa sono la trasmissione radiofonica di Radio Tre Fahrenheit – Letteratura rinnovabile, in collaborazione con Fabriano.
Sabato 14 aprile alle 17, inoltre, alla Galleria Boragno di via Milano 4, sarà inaugurata la mostra fotografica "Splendori tra cielo e mare" nell’ambito dell’evento Compagni di Viaggio, in corso fino al 28 aprile presso la nostra libreria. Per tutto il periodo dell’evento le guide turistiche saranno in vendita a un prezzo scontato del 15%.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.