Sumirago mette un piede in finale

Nella semifinale d'andata della Coppa Lombardia l'Eas Viar Valvole ha la meglio in quattro set sui Butterfly Effects dopo una lunga battaglia; il ritorno giovedì 12 aprile nel bresciano

Continua il sogno dell’Eas Viar Valvole Sumirago, che ha battuto per 3-1 (25-21, 31-33, 30-28, 25-18) i bresciani The Butterfly Effects nella gara d’andata delle semifinali della Coppa Lombardia maschile, la manifestazione regionale riservata alle formazioni di serie C e serie D. Il sestetto di Stefano Rossi, che in campionato è rimasto indietro rispetto alle prime posizioni a causa di un girone d’andata deludente, in Coppa ha già eliminato Gonzaga Milano e Valtrompia. Quella con la squadra di Castel Mella è stata una vera e propria battaglia, con due set combattutissimi e chiusi soltanto ai vantaggi dopo diversi set point annullati da una parte e dall’altra; sarà decisivo per la qualificazione l’incontro di ritorno, in programma giovedì 12 aprile alle 21 nella cittadina bresciana. Nell’altra semifinale sono di fronte Arese e Cantù.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.