Ballottaggio, le video-interviste ai candidati sindaco

Il leghista Gianfranco Crosta contro l’indipendente Laura Cavalotti del centrosinistra tra campagna elettorale al veleno, bilancio e priorità di amministrazione

Campagna elettorale coi nervi tesi, cambiamento, appelli, critiche. I due candidati sindaco della città di Tradate, che si affronteranno al ballottaggio di domenica e lunedì prossimi, rispondono in cinque minuti ad alcune domande.

Il leghista Gianfranco Crosta, sostenuto dal Carroccio e dalle due liste civiche Crescere Insieme e Tradate Giovane, contro l’indipendente Laura Cavalotti, appoggiata da Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà, Italia dei Valori e le liste civiche Partecipare Insieme e Città Nuova.

Ecco le due brevi video-interviste:

 

Cavalotti: "Tutti insieme dobbiamo pensare al bene comune"

 

 

 

 

Crosta: "Il Comune è come un’azienda"

 

 

 

 

Nelle scorse settimane erano state anche realizzate ai due candidati due interviste personali che riproponiamo di seguito:

Crosta: "Volevo fare l’imbianchino ma sono un buon amministratore"

Cavalotti: "Mia madre sarebbe fiera di me"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.