Chi ha più ciclisti? Saronno partecipa al “Giretto d’Italia”
La città è una delle 25 in Italia che partecipano al concorso ideato da Fiab e Legambiente: vincerà chi dimostrerà di avere più ciclisti "attivi". Appuntamento martedì mattina
Anche Saronno, tramite Ambiente Saronno Onlus e con patrocinio del Comune, parteciperà alla seconda edizione del "Giretto d’Italia", promosso da Fiab e Lagambiente.
Si tratta di un concorso al quale parteciperanno 25 città italiane e vincerà chi dimostrerà di avere più ciclisti "attivi": in un ben preciso giorno si stabiliscono dei punti dai quali effettuare il conteggio di tutte le biciclette transitanti.
Saronno parteciperà all’evento Martedì 15 maggio ed in conteggio verrà effettuato tra le ore7:30 e le 9:30 del mattino esattamente presso:
1) via Roma, all’altezza del numero 54
2) piazza Cadorna (stazione FNM), all’inizio di via Caduti delle Liberazione
«Per far ben figurare Saronno – spiega l’assessore all’ambiente Roberto Barin – oltre a transitare in uno dei due punti segnalati è necessario spargere per bene la voce tra parenti ed amici ma soprattutto, almeno per una volta, lasciare o far lasciare a casa l’auto. Ci vediamo Martedì».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.