MV Agusta diventa una “Megafabbrica” su national geographic channel

National Geographic Channel (canale 403 di Sky) svelerà i segreti di MV Agusta in un episodio della serie “Megafabbriche Italiane”, interamente dedicato all'azienda varesina

MV AgustaNational Geographic Channel (canale 403 di Sky) svelerà i segreti di MV Agusta in un episodio della serie “Megafabbriche Italiane”, interamente dedicato alla prestigiosa azienda varesina. Il documentario propone un viaggio alla scoperta di un marchio che ha fatto la storia del motociclismo mondiale.

Le telecamere di National Geographic Channel cattureranno i fattori che hanno segnato il successo, rigorosamente Made in Italy, di MVAgusta, con riprese al livero dei loro documentari: con riprese in alta definizione e computer grafica sarà possibile scoprire i segreti dell nuovo  "gioiello" della casa, la MV Agusta F3 675 guardando la sua produzione direttamente nell’azienda: saranno infatti gli operai qualificati, i tester, gli ingegneri e il management a raccontare il lavoro che si cela dietro la F3 tre cilindri.

Per i veri appassionati, National Geographic Channel mette "in palio" inoltre un accesso esclusivo nella storica azienda. Sarà sufficiente guardare il programma, leggere la domanda che apparirà in sovrimpressione sullo schermo, e rispondere sul sito www.megaexperience.it. Tra coloro che risponderanno correttamente sarà estratto il premio.

In palio c’è una visita “personalizzata”, che consentirà al vincitore di conoscere da vicino l’azienda e di toccare con mano i suoi prodotti, seguito dalle telecamere del canale che lo faranno diventare diventerà il protagonista di brevi pillole in onda su National Geographic Channel nei prossimi mesi.
L’episodio di Megafabbriche dedicato a MV Agusta andrà in onda lunedì 21 maggio alle 21.55 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.