MV Agusta diventa una “Megafabbrica” su national geographic channel
National Geographic Channel (canale 403 di Sky) svelerà i segreti di MV Agusta in un episodio della serie “Megafabbriche Italiane”, interamente dedicato all'azienda varesina
National Geographic Channel (canale 403 di Sky) svelerà i segreti di MV Agusta in un episodio della serie “Megafabbriche Italiane”, interamente dedicato alla prestigiosa azienda varesina. Il documentario propone un viaggio alla scoperta di un marchio che ha fatto la storia del motociclismo mondiale.
Le telecamere di National Geographic Channel cattureranno i fattori che hanno segnato il successo, rigorosamente Made in Italy, di MVAgusta, con riprese al livero dei loro documentari: con riprese in alta definizione e computer grafica sarà possibile scoprire i segreti dell nuovo "gioiello" della casa, la MV Agusta F3 675 guardando la sua produzione direttamente nell’azienda: saranno infatti gli operai qualificati, i tester, gli ingegneri e il management a raccontare il lavoro che si cela dietro la F3 tre cilindri.
Per i veri appassionati, National Geographic Channel mette "in palio" inoltre un accesso esclusivo nella storica azienda. Sarà sufficiente guardare il programma, leggere la domanda che apparirà in sovrimpressione sullo schermo, e rispondere sul sito www.megaexperience.it. Tra coloro che risponderanno correttamente sarà estratto il premio.
In palio c’è una visita “personalizzata”, che consentirà al vincitore di conoscere da vicino l’azienda e di toccare con mano i suoi prodotti, seguito dalle telecamere del canale che lo faranno diventare diventerà il protagonista di brevi pillole in onda su National Geographic Channel nei prossimi mesi.
L’episodio di Megafabbriche dedicato a MV Agusta andrà in onda lunedì 21 maggio alle 21.55
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.