“Polenta e kebab” il nuovo video dei Punkreas che fa arrabbiare la Lega

Il singolo del nuovo album "Noblesse oblige" è un duro attacco frontale alla presunta superiorità padana e vede come la partecipazione di Zulù dei 99 Posse. La band denuncia censure da parte di Deejay Tv e Rolling Stone

"Il miracolo padano è la ‘ndrangheta a Milano". Ci vanno giù pesante i Punkreas, storica band punk rock del panorama underground a cavallo tra le province di Milano e Varese. E proprio tra Parabiago, Castellanza e Busto Arsizio (tre città che vedono la Lega Nord al governo) è stato girato il video di "Polenta e Kebab", il singolo che lancia il nuovo album "Noblesse oblige", l’ottavo in studio per la band. Protagonisti il padano medio durante una sua giornata tra edicola, farmacia, parcheggi e ospedale e Zulù (storica voce dei 99 Posse, band hip hop napoletana) che rappa a metà canzone.  Il video – denunciano gli stessi Punkreas – sarebbe stato censurato da Deejay Tv e da Rolling Stone che prima lo ha pubblicato sul suo sito e poi l’ha tolto. Noi ve lo proponiamo in versione integrale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2012
Leggi i commenti

Video

“Polenta e kebab” il nuovo video dei Punkreas che fa arrabbiare la Lega 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.