Si picchiano davanti a tutti in piazza Repubblica

Due uomini si sono affrontati spaventando i presenti, la polizia è intervenuta subito ma i due erano già scappati

Una rissa tra due uomini è avvenuta intorno alle 17, in piazza Repubblica. I due contendenti hanno cominciato a spingersi e poi, urlando, hanno spaccato delle bottiglie e hanno cercato di colpirsi. Questo è quanto hanno raccontato, alla polizia, i cittadini che, spaventati, hanno chiamato la questura. Le volanti erano a poca distanza, e sono arrivate, secondo le forze dell’ordine, nel giro di un minuto massimo. Ma quando la vettura della polizia era giunta in piazza Repubblica, i due litiganti erano scappati facendo perdere le proprie tracce. Il pestaggio ha però creato un certo spavento tra i presenti. C’erano molte persone, e mamme con bambini, che per evitare conseguenze si sono rifugiate nei bar e nel parcheggio del centro commerciale.
La zona è da anni al centro di qualche polemica per la presenza di stranieri che sostano sui gradoni bevendo alcolici, ma negli ultimi anni la sorveglianza è diventata sempre più presente ed episodi gravi sono accaduti molto di rado. Tuttavia una parte della popolazione è diffidente rispetto all’attraversamento di quella piazza. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.