Uno spettacolo di danza per il centro Stoà

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Aretè presenta uno spettacolo di danza in tre atti, dal titolo “Divertissements” presso il teatro Manzoni finalizzato alla raccolta fondi per il Centro Giovanile Stoà

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Aretè presenta uno spettacolo di danza in tre atti, interpretato dagli allievi dell’Associazione stessa. Lo spettacolo “Divertissements” si snoda su paesaggi musicali eclettici ed appassionanti, attraversando le pittoresche composizioni di “Peter and the wolf” di Sergej Prokofiev, le dolci melodie innamorate con un “Omaggio a Chopin”, fino ad una chiusura “A tutto musical!”.

Lo spettacolo (patrocinato dalla Provincia di Varese e dal Comune di Busto Arsizio) vede la regia delle insegnanti Elisabetta Seratoni e Barbara Zocchi e, insieme agli allievi dell’A.S.D. aretè, la partecipazione di Akos Barat e Alessandro Orlando del Balletto di Milano, con l’accompagnamento al pianoforte della Prof.ssa Ester Snider, pianista e docente al Liceo Coreutico di Busto Arsizio. Inoltre, nella seconda serata dello spettacolo (martedì 15 maggio), ospiti d’onore saranno “I Borotalko”, finalisti all’ultima edizione di “Italia’s got talent”.

L’A.S.D. Aretè devolverà i fondi raccolti con lo spettacolo al Centro Giovanile Stoà, in particolar modo per sostenere le attività e gli spazi del centro stesso legati alla cultura, all’arte e alla promozione dei giovani e delle loro passioni.  Danza, musica e cultura si muovono insieme per promuovere nuovi modi di dar voce all’arte, attraverso la sinergia tra due realtà che hanno a cuore, nelle proprie finalità, la bellezza.

Per la prenotazione dei biglietti, contattare il numero: 339 6910855.

Per informazioni sull’evento è possibile contattare anche:
Segreteria Stoà
via Gaeta, 10 – Busto Arsizio (VA)
tel: +39 333 8579408

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.