Con Vibram “persone normali diventano straordinarie”

L'azienda, specializzata nella produzione di suole, ha prodotto "Ordinary people being extraordinary", documentario sulla Ultra trail Mont Blanc che verrà proiettato mercoledì 6 giugno alle 21 all'aula Magna dell'Università dell'Insubria

Sarà una serata di festa per Vibram mercoledì 6 giugno, quando nell’Aula Magna dell’Università dell’Insubria ci sarà la proiezione del film-documentario “The Extraordinary Story”, diretto da Alessandro Beltrame e realizzato grazie anche alla collaborazione del Cai Varese.

Il documentario mostrerà il team di atleti targati Vibram, mentre percorreranno i 160 chilometri di una delle gare più dure e impegnative al mondo: la Ultra trail Mont Blanc. Il percorso della corsa prevede il giro completo del Monte Bianco, partendo dal versante italiano della Val D’Aosta per uno sforzo dalle 21 alle 46 ore.
Vibram è uno dei principali sponsor di questa manifestazione che ogni anno accoglie quasi 2500 super atleti scelti tra oltre 15.000 domande di partecipazione.
«Questo film – spiega Jerome Bernard, direttore marketing e comunicazione di Vibram – rispecchia il marchio della nostra realtà, contraddistinto dalla credibilità e dalla serietà del nostro lavoro, proprio come nel nostro stile. Sarà per noi una serata molto importante, dove verranno mostrate le fatiche e le gioie dei nostri atleti durante questa gara affascinante. Il nostro sottotitolo racchiude tutto il significato: “ordinary people being extraordinary”: quando persone normali diventano straordinarie».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore