Girinvalle by night suona al ritmo della dance

In occasione dell'annuale appuntamento sulle rive dell'Olona si terrà una serata all'ex-casello ferroviario di Marnate con DellaW Dj, organizzata da Giovani in 3D

In occasione del Girinvalle 2012, l’associazione Giovani in 3D organizza per la serata di sabato 16 giugno un serata Dj Set per ragazzi e ragazze. L’evento chiamato" Giovani in 3d Musica Night" si terra presso l’ex casello ferroviario di Prospiano, in via Lazzaretto 677 a Marnate, dalle ore 18.30 alle 24.00.

La serata è condotta da un giovane Dj di Marnate DELLAWDJ ( Andrea Della Valle ) insieme al suo staff l’ ENJOY, un gruppo di amici che insieme vogliono divertirsi e far divertire. Si parte dalle ore 19.00 con l’apertura del bar e dello stand gastronomico e dalle 19.30 sulle note della più bella musica commerciale ed elettronica del momento. Ingresso libero, per ulteriori informazioni www.giovaniin3d.altervista.org oppure infoline 346.6071898.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.