Il vino della solidarietà è “disegnato” dagli artisti disabili

l circolo Carnago con Progetto Promozione Lavoro, gli artisti diversamente abili e del buon vino: è da questi ingredienti che nasce un nuovo progetto di solidarietà

Il circolo Carnago con Progetto Promozione Lavoro, gli artisti diversamente abili e del buon vino: è da questi ingredienti che nasce un nuovo progetto di solidarietà formato da realtà già molto attive sul territorio.
"(D)evolvo", nasce dalla collaborazione tra Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona e il Circolo di Carnago che si trova in via Vittorio Veneto, 9. Questa nuova iniziativa ha chiamato all’appello gli artisti per definire un’etichetta per un nuovo vino che si potrà bere all’interno dello stesso circolo.
Ma (D)evolvo è molto di più, perché parte del suo ricavato andrà in beneficenza alla cooperativa per permettere alla stessa di continuare il suo prezioso operato nel campo della disabilità. Questo nuovo progetto è una “costola” dell’atelier “Il Sogno”, un prezioso quadro che ornerà questa nuova bottiglia, diventandone l’etichetta ufficiale. (A sinistra la foto dell’etichetta)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.