Ricordando Paolo Ferrini
Una Messa in memoria sarà celebrata sabato 02 giugno alle ore 18 nella Prepositurale di Luino alla presenza di Gagliardetti alpini e del Coro Città di Luino
Paolo Ferrini, luinese, per motivi professionali si era trasferito a Rivoltella del Garda (BS)
Il 12 aprile scorso, stroncato da un infarto a soli 48, ha lasciato nel dolore la moglie Paola con tre figli ancora in tenerissima età e la famiglia – mamma Silviana. papà Augusto ed il fratello Nicola – residenti a Luino.
A questa immatura e grande perdita si uniscono gli Alpini della Sezione Luinese ; Paolo era iscritto infatti al Gruppo Alpini di Curiglia.
Una Messa in memoria sarà celebrata sabato 02 giugno alle ore 18 nella Prepositurale di Luino alla presenza di Gagliardetti alpini e del Coro Città di Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.