Uno studente dl Liceo da Vinci vince una borsa di studio
Davide Antognoli premiato al concorso “Realizzare un’idea per il futuro”: ha esposto un elaborato sulla crisi e il problema della disoccupazione giovanile
Il giorno mercoledì 30 maggio si sono svolte presso l’università LIUC le premiazioni per il concorso “Realizzare un’idea per il futuro” indetto dal Rotary club “La Malpensa”, che verteva intorno a tre temi: Il mondo del lavoro incontra le esigenze giovanili, i giovani e l’impegno politico e risorse e futuro sostenibile.
Tra i primi classificati del concorso c’è anche uno studente del Liceo L. Da Vinci di Gallarate: Davide Antognoli (4ªE) che ha esposto un elaborato sulla crisi e il problema della disoccupazione giovanile, ottenendo una borsa di studio per l’università LIUC.
Tra i partecipanti al concorso, classificatasi comunque tra i primi otto, c’è anche Alessia Martini, studentessa del Liceo classico G.Pascoli (4ªB), che ha presentato un elaborato sullo stesso tema.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.