Crolla una lastra di cemento, grave un 60enne
Un uomo di 60 anni, molto conosciuto in paese, è stato colpito alla testa da una lastra di cemento nella mattina di sabato
Grave incidente in un cantiere a Vedano Olona. Un uomo di 60 anni, molto conosciuto in paese, è stato colpito alla testa da una lastra di cemento nella mattina di sabato, nella zona di Fondo Campagna. L’uomo sembra stesse verificando lo stato dei lavori nel cantiere, quando all’improvviso, forse a causa di un crollo, è caduta una lustra che lo ha colpito alla testa e in varie parti del corpo. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118 che hanno portato il 60enne all’ospedale di Circolo di Varese. L’uomo è stato operato nel primo pomeriggio e attualmente si trova nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi. I carabinieri della stazione di Malnate stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.