Morte del ciclista, il giovane alla guida positivo al test alcolemico
Anche se di poco il 27enne che ha investito con la sua auto Rufus Ezeike aveva un tasso superiore allo 0,5. La Procura di Busto ha aperto un fascicolo per omicidio colposo
E’ indagato per omicidio colposo il 27enne alla guida dell’auto che ha investito e ucciso Rufus Ezeike, il giovane 28enne di origini nigeriane ma residente a Olgiate Olona da alcuni anni. L’incidente era avvenuto nella tarda serata di martedì lungo la statale del Sempione nel tratto tra Busto, Olgiate e Castellanza. Secondo le prime risultanze delle indagini il giovane alla guida dell’auto aveva il tasso alcolemico superiore, anche se non di molto, allo 0.5 che è il limite oltre il quale scatta la guida in stato di ebrezza. Sarà l’inchiesta affidata al magistrato Francesca Parola a stabilire se vi sono particolari responsabilità da parte dell’automobilista. Intanto è stato conferito l’incarico per l’autopsia sul corpo della vittima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.