Rivas e Carrozza al Verona
Il fantasista argentino ha firmato un contratto biennale con i veneti. Stesso discorso per Carrozza riscattato prima dall'Atalanta e poi girato agli scaligeri
Emmanuel Rivas e Alessandro Carrozza nel prossimo campionato di serie B giocheranno con il Verona. Non è un fulmine a ciel sereno perché la partenza soprattutto dell’argentino sembrava subordinata a una richiesta di un club di serie A. Evidentemente le valutazioni del giocatore e del suo procuratore sono state diverse rispetto a quelle della dirigenza del Varese. Per Alessandro Carrozza invece è stato un passaggio dettato dell’Atalanta che prima ha riscattato il giocatore dal Varese e poi lo ha girato ai veneti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
lenny54 su Un centrodestra in cerca del regista. Resta ignoto il film da girare
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.