Club Dogo e Subsonica in concerto
Doppio appuntamento al Land Of Live. Venerdì 31 agosto il concerto è con il trio rap mentre il 7 settembre calcherà il palcoscenico il gruppo di Torino
Doppio appuntamento al Land Of Live di Legnano. Venerdì 31 agosto il concerto è con i Club Dogo mentre il 7 settembre calcheranno il palcoscenico i Subsonica.
I Club Dogo, una delle rap band più influenti in Italia, sono: Jake La Furia, Gue’ Pequeno e Don Joe. Venerdi 31 agosto, saranno in concerto a Legnano (MI), presso l’Area Concerti del Land Of Live, con Noi siamo il Club, il nuovo album uscito il 5 Giugno per Universal Music che è entrato direttamente al n.1 della classifica ufficiale di vendita GFK. Noi siamo il club, sesto album della carriera dei Club Dogo, contiene la hit “Chissenefrega (In Discoteca)” 1 milione di views su YouTube e successo radiofonico. I Club Dogo sono da dieci anni tra i principali esponenti del rap italiano. E’ la prima volta che il disco di una band hip-hop arriva al n.1 in classifica. I biglietti sono in vendita su Ticketone, al prezzo di 14.50 euro, e saranno disponibili anche il giorno del concerto con ingresso in Lista Land dalle ore 19.00 al prezzo di 13 euro a biglietto.
Venerdì 7 settembre invece, l’appuntamento è con i Subsonicache tornano a Legnano dopo il successo dell’anno scorso (al Castello). I Subsonica saranno in concerto presso l’area concerto del Land Of Live Urban Summer, la location estiva dello storico Land Of Live. I biglietti sono acquistabili direttamente su Ticketone, al prezzo di 23 euro. Altrimenti è possibile l’ingresso in Lista Land dalle 19, sempre al prezzo di 23 euro. Prima, durante e dopo il concerto sarà possibile mangiare panini ed altre prelibatezze nella zona lounge del locale. Birra a fiumi e ottimi cocktails!
Per prenotazioni, informazioni, ed ingresso in lista, contattare per tempo il numero 392/3875279 – prenotazioni@landoflive.it Presso l’area concerti è previsto un servizio di ristorazione e bar. Dopo il concerto la serata continua con Dj set dei resident djs del Land.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.