Dai Club Dogo a Marracash: il mondo dell’hip-hop si incontra ad Assago
Martedì 25 settembre il mondo della musica e della danza hip hop si troveranno insieme per l’evento più importante dell’anno dedicato al genere. Sul palco i grandi artisti del genere
Martedì 25 settembre a Milano il mondo della musica e della danza hip hop si troveranno insieme per l’evento più importante dell’anno dedicato al genere: Hip Hop Tv, l’unica emittente televisiva dedicata alla “musica urban” in Italia (in onda solo su SKY canale 720), e l’universo cinematografico di “Step Up 4 Revolution 3d”, quarto capitolo della serie di film di danza più famosa al mondo, si incontreranno al Mediolanum Forum di Assago per uno show unico e imperdibile, protagonisti la musica e il ballo hip hop, uno show fatto di rime graffianti e acrobatici passi di danza!
È l’”Hip Hop Tv 4th B-Day Party Exclusive Featuring Step Up 4 Revolution 3d Dance Preview Show”, lo spettacolo che celebrerà il quarto compleanno di Hip Hop TV (che si sposta per la prima volta dall’Alcatraz al Mediolanum Forum) e l’uscita nelle sale italiane il 4 ottobre di “Step Up 4 Revolution 3d”.
Protagonisti della serata saranno i più grandi artisti dell’hip hop italiano: Amir, Andrea Nardinocchi, Atpc, Babaman, Baby K, Bassi Maestro, Caneda, Clementino, Club Dogo, Coez, Dargen D’amico, Dj Harsh, Emis Killa, Ensi, Entics, Fedez, Fish, Ghemon, Kiave, Luche, Marracash, Max Brigante, Max Pezzali, Maxi B, Mondo Marcio, Noyz Narcos, Piotta, Power Francers, Primo, Pula+, Raige, Rayden, Rido, Salmo, Shablo, Sud Sound System, Tormento, Troupe D’elite, Two Fingerz e Vacca.
Alle loro esibizioni si alterneranno spettacolari coreografie realizzate dai più bravi ballerini al mondo e le immagini in anteprima assoluta per l’Italia del film “Step Up 4 Revolution 3d”.
I biglietti per l’evento saranno disponibili da domani (3 agosto) in tutte le prevendite abituali al costo di 15,00 euro (esclusi diritti di prevendita). Chi acquisterà il biglietto su www.ticketone.it riceverà la Card che varrà come titolo di ingresso per l’evento del 25 settembre al Mediolanum Forum e anche come ingresso al cinema per le anteprime nazionali del film “Step Up 4 Revolution 3d” il 27 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.