Tradate, incidente nella zona industriale: ferito un motociclista 50enne

L'incidente alle 7 del mattino: la moto ha impattato contro un container. Intervento dell'elisoccorso per trasportare un uomo in gravi condizioni (foto di repertorio)

infortunio in fabbrica a Sumirago

Un uomo è rimasto ferito in modo grave questa mattina – martedì 14 ottobre – in un incidente stradale avvenuto in via Pavia a Tradate, una strada che si trova nella zona industriale non lontano dal confine con Locate Varesino.

L’incidente è avvenuto intorno alle 7 del mattino e, ha coinvolto un motociclista che ha impattato in maniera violenta contro un container (non contro un’auto come era stato comunicato inizialmente da fonti sanitarie). Il ferito è un uomo di 50 anni stabilizzato sul posto dal personale sanitario intervenuto con un’ambulanza e un’automedica proveniente da Varese.

Sul luogo dello scontro è giunto anche l’elisoccorso (foto di repertorio) per il trasporto del ferito verso l’ospedale di Circolo di Varese. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli e le forze dell’ordine per stabilire esattamente la dinamica dell’accaduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.