Al via l’operazione Enpa “riempi la ciotola”

Iniziativa alimentare per gli amici a quattrozampe organizzata dall'associazione saronnese. Appuntamento al Superdì a Rovellasca (Co), Via Milano

Sabato 29 Settembre 2012, davanti al market SUPERDI’ a ROVELLASCA, verrà allestito un banchetto di raccolta di cibo per animali da destinare al sostegno di quelli bisognosi accuditi e curati da Enpa Saronno, in particolare per la cura e il sostentamento delle numerose colonie feline saronnesi per le quali l’associazione è impegnata in una serrata campagna di sterilizzazione in collaborazione con l’ASL provinciale.

 

Il banco di raccolta aprirà alle ore 9.30 e proseguirà per tutta la giornata sino alle ore 19.00. “Una buona occasione per tutti di dare – con pochissima spesa – una scatoletta, un sacchetto di croccantini o qualche omogeneizzato per i cuccioli da svezzare, ma saranno graditi anche prodotti per la pulizia di gabbie e recinti come candeggina, panni, spugne, detersivi. Insomma, con poco i cittadini possono fare davvero molto” sottolineano i volontari del sodalizio.

 

Al banco di raccolta i cittadini e simpatizzanti potranno trovare anche una serie di materiali informativi sulle iniziative in corso, sulle adozioni, sulle feste e sugli appuntamenti importanti, sul volontariato e sull’impegno di ENPA Onlus Saronno a favore degli animali. Una buona occasione per scoprire che a breve sarà disponibile il calendario del 2013.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.