Arrivano le olimpiadi delle unghie: ecco cosa sono
Si tratta delle Nailympics, le olimpiadi delle unghie, che si terranno nella capitale del Regno Unito nel weekend 22-23 settembre 2012. Denise Wright, più volte medaglia d'oro, ne spiega i segreti
E’ in arrivo a Londra un’altra olimpiade, e mezza Europa "si è allenata" a Varese.
Si tratta delle Nailympics, le olimpiadi delle unghie, che si terranno nella capitale del Regno Unito nel weekend 22-23 settembre 2012. E "L’ultimo allenamento" è stato fatto da decine di partecipanti all’inizio di settembre a Varese, nello "stage finale" organizzato dall’azienda varesina Trebosi.
A tenerlo è stata Denise Wrigth, Nail International Master Educator e più volte medaglia d’oro alle olimpiadi delle unghie: che nel nosto video racconta cosa sono le Nailympics, e quanto si è evoluto il settore della ricostruzione unghie e della nail art da quando è nato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.