Il lato “Fashion” del canottaggio

Superman, bandiere dell'Europa e persino inquietanti fasci di muscoli: ecco le tutine da canottieri più trendy in mostra negli stand degli europei

Anche il canottaggio ha il suo lato fashion: lo possono vedereCanottaggio fashion tutti coloro che faranno una capatina alla Schiranna in questo weekend, in cui si svolgono gli europei di questa disciplina.

Galleria fotografica

Canottaggio Fashion 3 di 3

Tra gli stands visitabili, ce ne sono infatti un paio di "moda dedicata" che colpisce la fantasia anche dei non atleti.
Non solo perchè le tutine aderenti degli sportivi sono fatte per i loro fisici statuari, ma soprattutto perchè anche in questo sport si comincia a indulgere all’eccentricità.

E se è comprensibile che sia in vendita una tutina con le stelle dell’Europa, un po’ più ambiziosa – anche se indubbiamente spiritosa – è quella con la "s" di Superman: ottima però da regalare al fidanzato che si sta cimentando nello sport per incoraggiarlo. Più inquietante invece, anche se decisamente originale, quella che simula i fasci di muscoli: proprio quelli che si trovano nelle tavole dei libri di anatomia. Fa un po’ "Csi" ma, una volta indossata, non se ne può più sbagliare uno. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Canottaggio Fashion 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.