Pic nic fuori dal campeggio sequestrato
I residenti del camping Sette Laghi si sono radunati all'esterno e hanno pranzato insieme ad altri soci. "Noi resistiamo ed aspettiamo", dicono
Il clima non era certo da pic nic. Sia quello meteorologico sia quello dei partecipanti al pranzo preparato per i residenti del camping Sette Laghi.
Le famiglie si sono ritrovate oggi, domenica 23 settembre, fuori dal campeggio e hanno mangiato insieme ad alcuni altri soci del camping che non possono rientrare. Pasta asciutta e risotto e un po’ di vino per riscaldare, sotto un cielo che minacciava pioggia. Qualcuno ha anche proposto un brindisi per il “camping Sette Laghi” (nella foto) a dimostrazione del fatto che per tutti loro quella è una casa non un “ricovero di fortuna”. E alla domanda e adesso cosa farete? Rispondono: "Nulla, restiamo qui ed aspettiamo. Ci affidiamo ai nostri avvocati ed incrociamo le dita”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.